Google

SURF - IP

Siete stanchi di non poter navigare in modo autonomo su internet?

Non volete lasciare traccia di dove andate, di cosa fate, del vostro indirizzo IP in modo di non essere reperibili in nessun modo?

Ecco... questo servizio online allora fa al caso vostro...

Si chiama SURF-IP e si presenta più o meno come la pagina iniziale di Google originale (non quelle modificate con iGoogle, ecc).

Basta inserire l’URL del sito nel quale si vuole navigare anonimamente per poi iniziare a farlo cliccando sul pulsante Browse.

Si può anche dire che questo servizio risulta essere anche molto veloce e fluido non come altri servizi che sono esistiti e che esistono tuttora che rallentano di molto la velocità di navigazione sul web... Si ha la possibilità inoltre di impostare numerose preferenze (ad esempio: se abilitare o meno i cookie, mostrare le immagini, utilizzare ROT13 per codificare l’indirizzo dei siti web visitati e tanto altro).

Tutto quì... buona e sicura navigazione... ;o)